18. Literaturfest/ival/e

Notte letteraria IV

Scarica l'evento come file calendario

Eeva Katharina Aichner, Ariane Benedikter, Veronika Gasser, Christa Issinger, Chiara Luzi, Veronika Oberbichler & Herman Kühebacher, Josef Oberhollenzer & Reinhold Giovanett, Sabine Ralser, Anna Palma, Karl Tschurtschenthaler, Matthias Vesco, Lisa Zingerle e partecipanti della “Schreibwerkstatt”;   

E’ già l’edizione numero 18 del festival letterario all’UFO. Scrittrici e scrittori sia giovani che affermati offrono pezzi di letteratura di tutti i tipi, dalla prosa alla poesia al poetry slam. Abbiamo il pubblico più gentile e raffinato del mondo, intermezzi letterari forniti dai “chordophon&akkordeon” della Scuola di musica di Brunico sotto la direzione di Reinhilde Gamper e Karl Huber, un team affiatato di conduttrici e un numero speciale della rivista “Uhura”, pubblicata da Reinhold Giovanett. Rai Südtirol registra la serata e la conserva per i posteri. E ci sarà anche uno squisito buffet, preparato dalla scuola di economia domestica di Teodone.

Il Literaturfest/ival/e  é una manifestazione sostenuta da: Centro Giovanile e Culturale UFO e biblioteca civica di Brunico in collaborzione con l’Istituto per l’educazione musicale in lingua tedesca e ladina, Uhura e la scuola professionale per l’economia domestica e agroalimentare Teodone e Buchladen am Rienztor.