Trento Film Festival

Serata film / CAI

Scarica l'evento come file calendario

Il CAI Brunico organizza una serata con proiezione di film presentati al Trento Film Festival.

Allein;   
Regia: Franz Walter;   
Germania 2018 / 10′;   
Per festeggiare i suoi 50 anni, l’alpinista e guida alpina Robert Jasper parte per una spedizione solitaria in Groenlandia. Lascia il piccolo villaggio di Kulusuk con il suo kayak, e dopo dodici giorni passati pagaiando e trasportando materiali raggiunge il suo campo base ai piedi del Molar Spire. Con calma, concentrato e in solitudine inizia la salita di questa parete rocciosa di 500 metri.
Lingua: Inglese con sottotitoli in italiano 

Con le mie mani;   
Regia: Mattia Venturi;   
Italia 2020 / 69′;   
Il 30 ottobre 2018, Vaia devasta le foreste della Val di Fiemme. A partire dal furore della tempesta inizia questo viaggio verso la vetta seguendo Fabio, imprenditore che realizza tavole armoniche, un altro Fabio, rinomato liutaio, Valeria, idrobiologa e ricercatrice, e Tomas, scalatore, montanaro e guida alpina. I quattro si passano il testimone in questa scalata cinematografica della montagna, e mentre ci raccontano il loro rapporto con la montagna, cercano di capire le origini del cambiamento che minaccia questo ambiente e il senso di comunione con la natura. Premio “BIM” al Trento Filmfestival 2020
Lingua: Italiano 

Info:
Tutte le manifestazioni si svolgono nell’UFO Arena. In caso di cattivo tempo la manifestazione si tiene nella sala dell’UFO. Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso all’UFO Arena e in sala.
È gradita la prenotazione: www.ufobruneck.it o 0474-555770

Allein - Foto by Trento Film Festival
Allein - Foto by Trento Film Festival
Allein - Foto by Trento Film Festival
Con le mie mani_- Foto by Trento Film Festival
Con le mie mani_- Foto by Trento Film Festival

Prenotazione biglietti

Prenotate qui i vostri biglietti!

Preghiamo di ritirare i biglietti prenotati alla cassa 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Libera scelta del posto.

Protezione dei dati

Il rispetto della privacy e la protezione dei dati personali sono importanti per noi. Informazioni dettagliate qui. Protezione dei dati