MariOn & The GrooveClub Collective

Funk & Soul // Voices

Scarica l'evento come file calendario

Groove funky, spontaneità e tanto divertimento sono garantiti quando gli amici e musicisti professionisti del GrooveClub Collective, guidati da Marion Feichter, si riuniscono per una festa di famiglia all’insegna del soul. Rimanendo fedeli al revival delle leggendarie sonorità Motown, soul e funk alla “Scary Pockets” e “Family Company” di Los Angeles, questa volta l’attenzione è rivolta alla regina del soul Aretha Franklin. Il sound perfetto per una serata piacevole. Una musica che si può ascoltare con attenzione, ma che lascia spazio anche allo spasso.
Marion Feichter è una cantante di Brunico, vive ad Amburgo, ha incontrato i membri del Groove Club lungo il suo percorso di studi passando per Vienna e Mannheim, e li ha riuniti in questo progetto.

Marion Feichter, voce // Daniel Hofstätter, tastiere // Florian Plattner, chitarra // Fabian Möltner, basso // Manuel Gschnitzer, batteria

Info: Tutte le manifestazioni serali sono programmate come esperienze all’aperto che hanno luogo nell’UFO Arena. In caso di tempo incerto, sarà utile portare antipioggia ed eventualmente coperte. Se per la serata le previsioni danno pioggia forte, i concerti avverranno sul terrazzo coperto.

Foto by Flowing Frames