19. Literaturfest/ival/e

Notte letteraria IV

Scarica l'evento come file calendario

EEVA KATHARINA AICHNER, KLOTHILDE EGGER, VERONIKA GASSER, MANUEL HITTHALER, ANNA KÜNIG, JOHANNES MAHLKNECHT, JOSEF OBERHOLLENZER & REINHOLD GIOVANETT, TAMARA OBERLEITER, SABINE RALSER, FRANZISKA RASTNER, MARIO RUSCA, MARIE TSCHURTSCHENTHALER e partecipanti della “Schreibwerkstatt”; 

Siamo già all’edizione numero 19 del festival letterario all’UFO. Scrittrici e scrittori sia giovani che affermati offrono pezzi di letteratura di tutti i tipi, dalla prosa alla poesia al poetry slam. Abbiamo il pubblico più gentile e raffinato del mondo, intermezzi musicali forniti dai “Stimmbrichla” della Scuola di musica di Brunico sotto la direzione di Annelies Oberschmied, un team affiatato di conduttrici e un numero speciale della rivista “Uhura”, pubblicata da Reinhold Giovanett. Rai Südtirol registra la serata e la conserva per i posteri. E ci sarà anche uno squisito buffet.

Il Literaturfest/ival/e  é una manifestazione sostenuta da: Centro Giovanile e Culturale UFO e biblioteca civica di Brunico in collaborzione con l’Istituto per l’educazione musicale in lingua tedesca e ladina, Uhura e Buchladen am Rienztor.