Thomas Hochkofler & Marco Facchin

Cabaret

Scarica l'evento come file calendario

Qualcosa di nuovo! Brad Bronski e la caccia al diadema dell’orrore

Al centro degli eventi: Brad Bronski alias Thomas Hochkofler alias Brad Bronski. Una VW Golf sgangherata con tipi altrettanto sgangherati percorre un’angusta stradina di montagna, e nessuno sa quale pazzo troveranno ad aspettarli. Joe von Afing? Il Raulige Rudl? Mutschuner Peppn? Il dottor von Wegen? E… che ruolo/i gioca Marco Facchin? E dove sono finiti Campari e Cinziano Schlutziani?

Una storia incredibile, un eccellente noir a colori, in cinemascope e almeno tre dimensioni, e molte domande alle quali forse solo un custode può rispondere. O Zio Terenzio. Oppure Christoph Lackner.
Con una certezza che rasenta la probabilità si tratta di un viaggio spettacolare attraverso una nota provincia di montagna. Thomas Hochkofler e Marco Facchin portano Hollywood in Sudtirolo. Sì, ridete, ridete…

Prenotazione e Info: https://www.mytix.bz/ o telefonicamente 333 99 51 217 da lunedì a venerdì dalle ore 15 alle ore 19.
La manifestazione si tiene nella sala dell’UFO. Tutte le offerte vengono organizzate nel rispetto delle disposizioni vigenti sul Covid-19. Il Green Pass è richiesto per l’accesso in sala. Ingresso solo con GREEN PASS, il cui codice QR sarà controllato all’ingresso insieme a una carta d’identità.